lunes, 2 de noviembre de 2009

La fede è fondamentale


Benvenuti

"BENVENUTI NEL MIO BLOG"

Por ALFRÈ

Blog Cammino de Fede

La fede è fondamentale per chi come me crede nelle promesse di Dio che sono certe se si crede con il cuore, se si ha fede in Lui soprattutto se si riconosce tramite la preghiera il ringraziamento per quello che si è ricevuto da parte del Signore abbracciando un comportamento pacifico, provandoci almeno iniziando per esempio a perdonare chi in qualche modo ci ha ferito, offeso o deriso. Si ricava un beneficio per sè stessi, si acquista una serenità indescrivibile ma vera. Questo mi propongo io oggi; abbracciare un cammino cristiano in comunione con altri credenti e con la misericordia di Dio.

"Poiché chi mangia e beve, mangia e beve un giudizio contro sé stesso, se non dicerne il corpo del Signore. Per questo motivo molti fra voi sono infermi e malati, e parecchi muoiono " (1 Corinzi 11:29-30) PACE A TUTTI!.


PROVERBI 4:20-22

" Figlio mio, stà attento alle mie parole, inclina l'orecchio ai miei detti; non si allontanino mai dai tuoi occhi, conservali in fondo al cuore; poiché sono vita per quelli che li trovano, salute per tutto il loro corpo ".


PERCHÈ QUESTO BLOG?

Questo blog vuole essere semplicemente un raccontarsi di come nella propria vita con la fede ci si senta più fortificati e più motivati ad affrontare i problemi o situazioni difficili che spesso la vita ci propone.

A me personalmente mi è toccato sopprattutto affrontare l'aspetto delle malattie e questo mi ha portato e stimolato nel voler proseguire un cammino cristiano che per me ha solo portato e tutt'ora vivo in una fase di una " vera guarigione Spirituale ".

Come dice la Bibbia " Io sono il Signore che ti guarisce " (Esodo 15:26).

La fede è un dono prezioso che il Dio ci ha concesso e che solo tramite la preghiera possiamo chiedere ed ottenere. (Matteo 21:22).

Gesù opera e guarisce tramite la Sua Parola. Amen!.

DIO TE BENEDICA

Alfrè.

12/10/09



2 comentarios:

Ministerio Sonrisitas dijo...

Bendiciones!!! gustosamente nos hemos topado con este blog y nos gustaria formar parte de su ministerio.

Nosotros somos un grupo de jóvenes dedicados a ministrar la palabra de Dios, a través de payasos, títeres y música. Aún estamos comenzando por lo cual pedimos sus oraciones, para el fortalecimiento espirtual de nuestro ministerio.

Bendiciones y seguiremos en contacto en brevedad.

Noemi dijo...

Bendiciones amados hermanos les saludo de El Salvador, San Salvador, les comparto mi testimonio de sanidad divina y darle toda la Gloria y la Honra a mi Padre Celestial, en mi blog www.creeenjesusyserassalvo.blogspot.com.